CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CON MANSIONI ANCHE DI MESSO NOTIFICATORE (CAT. B3) RISERVATO UNICAMENTE ALLE CATEGORIE PROTETTEĀ DI CUI ALL'ART. 1 DELLA LEGGE 68/1999 (SOGGETTI DISABILI)

Documenti necessari per la compilazione:

  • Copia della DOMANDA FIRMATA, prodotta tramite la compilazione del format di iscrizione on line (nel caso la domanda sia composta da più pagine è necessario che vengano scansionate tutte le pagine della domanda in un unico file) nel caso di sottoscrizione con firma autografa
  • Copia scansionata fronte e retro di un documento di identità nel caso di sottoscrizione con firma autografa
  • Copia scansionata del permesso di soggiorno e copia della documentazione attestante il grado di parentela con un cittadino comunitario OPPURE copia del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo OPPURE copia della documentazione attestante lo status di rifugiato o lo status di protezione sussidiaria (solo per i cittadini extracomunitari)
  • Copia scansionata della richiesta di equivalenza del titolo di studio conseguito all’estero inviata al Dipartimento della Funzione Pubblica e la relativa copia della ricevuta di spedizione (solo per coloro che sono in possesso di un titolo di studio conseguito all'estero)
  • Copia scansionata della certificazione medica attestante la condizione di disabilità e la necessità di usufruire di ausili e/o di tempo aggiuntivo richiesti nella domanda (solo per i candidati portatori di handicap che necessitano di ausili e/o tempi aggiuntivi per sostenere le prove in condizione di parità con gli altri candidati ai sensi dell’art. 20 commi 1 e 2 della Legge n. 104/92)
  • Copia della documentazione che attesta il possesso dei titoli di preferenza o di riserva di cui all’art. 11, eventualmente dichiarati nella domanda

Formati accettati: jpeg, jpg, pdf, png - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB

 
versione 1.9.16.2