<p style="text-align:justify"><strong>Avviso agli utenti:</strong></p>
<p style="text-align:justify">Si comunica che nelle domande del fondo di tutela non è più necessario inserire il bollettino postale ma occorre inserire la relativa fattura (1° pagina della bolletta).</p>
<p style="text-align:justify">Devono essere ben leggibili intestatario fattura, codice utente, numero fattura, importo e data di scadenza.</p>
<p style="text-align:justify">In caso di documentazione non leggibile nei dati essenziali indispensabili per il pagamento la domanda verrà rifiutata d'ufficio.</p>
<p>Documenti necessari per la compilazione:</p>
<ul>
<li>Copia fronte di un documento in corso di validità</li>
<li>Copia retro di un documento in corso di validità</li>
<li>Attestazione ISEE in corso di validità</li>
<li>Bollette relative alle utenze per le quali si chiede l’accesso al fondo</li>
<li>Altra documentazione utile a comprovare lo stato di necessità</li>
</ul>
<p>Formati accettati: pdf, png, jpeg, jpg - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB</p>