<p style="text-align:justify">Al fine di consentire il buon esito dell’istanza di accesso agli atti amministrativi è necessario descrivere compiutamente l’oggetto della ricerca. In caso non si conosca il n° della pratica, è necessario precisare:</p>
<ul>
<li style="text-align:justify">i nominativi di tutti i proprietari/intestatari dell’immobile che si sono succeduti nel tempo a partire dalla realizzazione dell’immobile;</li>
<li style="text-align:justify">la precisa localizzazione dell’immobile del Foglio, Mappale e Subalterno del sito di ricerca [o, in alternativa, esatta descrizione del luogo (località, via e numero civico) con individuazione in cartografia tipo stradario o similare];</li>
<li style="text-align:justify">il nominativo dell’eventuale condominio o complesso residenziale in cui è ricompreso;</li>
</ul>
<p style="text-align:justify">L’accesso agli atti/pratiche edilizie è soggetto al pagamento dei diritti di segreteria pari a € 50,00 (da allegare all'istanza di accesso atti) che comprenderà la ricerca + n°2 pratiche. Per ogni ulteriore pratica/atto dovranno essere versati €10,00 (rif.to: Delibera di G.C. N° 249 del 26/11/2021) nella seguente modalità di pagamento:</p>
<ul>
<li style="text-align:justify">mediante l’utilizzo della Piattaforma dei pagamento elettronici PagoPA, selezionando il tipo di<br />
pagamento specifico al seguente link del sito istituzionale: <a href="https://comacchio.comuneonline.it/web/pagamento/urbanistica">https://comacchio.comuneonline.it/web/pagamento/urbanistica</a> CITANDO NELLA CAUSALE: DIRITTI DI SEGRETERIA ACCESSO ATTI</li>
</ul>
<p>Costi di riproduzione:</p>
<ul>
<li>€ 0,30 formato A4;</li>
<li>€ 0,60 formato A3 (rif.to: delibera di G.C. N° 297 del 12/12/2001) da versare direttamente c/o la segreteria dello sportello Unico del Territorio (DA VERSARE SOLO IN CASO DI CONSEGNA COPIE CARTACEE).</li>
</ul>
<p style="text-align:justify">Per quanto riguarda la richiesta di copie di documenti riferiti a pratiche ancora in itinere è CONSENTITA LA SOLA VISIONE fino al completamento dell'istruttoria in corso.</p>
<p style="text-align:justify">Se l'istanza è presentata dal confinante, sarà attivata la comunicazione al controinteressato.</p>
<p><strong>Documenti necessari per la compilazione</strong>:</p>
<ul>
<li>Copia del documento di identità del sottoscrittore</li>
<li>Planimetria dell’estratto di Mappa Catastale contenente l’indicazione del Foglio, Mappale e Subalterno del sito di ricerca o, in alternativa, esatta descrizione del luogo (località, via e numero civico) con individuazione in cartografia tipo stradario o similare</li>
<li>Copia rogito/Atto Notarile/Visura storica con nominativi dei proprietari che si sono succeduti</li>
<li>Ricevuta di pagamento diritti di segreteria pari ad € 50,00 – vedi delibera di G.C. n°249 del 26/11/2021</li>
<li>Atto di delega, in caso di compilazione delegata</li>
</ul>
<p>Formati accettati: pdf, png, jpeg, jpg - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB</p>