ISTANZA DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

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<p style="text-align:justify">Al fine di consentire il buon esito dell&rsquo;istanza di accesso agli atti amministrativi &egrave; necessario descrivere compiutamente l&rsquo;oggetto della ricerca. In caso non si conosca il n&deg; della pratica, &egrave; necessario precisare:</p> <ul> <li style="text-align:justify">i nominativi di tutti i proprietari/intestatari dell&rsquo;immobile che si sono succeduti nel tempo a partire dalla realizzazione dell&rsquo;immobile;</li> <li style="text-align:justify">la precisa localizzazione dell&rsquo;immobile del Foglio, Mappale e Subalterno del sito di ricerca [o, in alternativa, esatta descrizione del luogo (localit&agrave;, via e numero civico) con individuazione in&nbsp;cartografia tipo stradario o similare];</li> <li style="text-align:justify">il nominativo dell&rsquo;eventuale condominio o complesso residenziale in cui &egrave; ricompreso;</li> </ul> <p style="text-align:justify">L&rsquo;accesso agli atti/pratiche edilizie &egrave; soggetto al pagamento dei diritti di segreteria pari a &euro; 50,00 (da allegare all&#39;istanza di accesso atti) che comprender&agrave; la ricerca + n&deg;2&nbsp;pratiche. Per ogni ulteriore pratica/atto dovranno essere versati &euro;10,00 (rif.to: Delibera&nbsp;di G.C. N&deg; 249 del 26/11/2021) nella seguente modalit&agrave; di pagamento:</p> <ul> <li style="text-align:justify">mediante l&rsquo;utilizzo della Piattaforma dei pagamento elettronici PagoPA, selezionando il tipo di<br /> pagamento specifico al seguente link del sito istituzionale: <a href="https://comacchio.comuneonline.it/web/pagamento/urbanistica">https://comacchio.comuneonline.it/web/pagamento/urbanistica</a>&nbsp;CITANDO NELLA CAUSALE: DIRITTI DI SEGRETERIA ACCESSO ATTI</li> </ul> <p>Costi di riproduzione:</p> <ul> <li>&euro; 0,30 formato A4;</li> <li>&euro; 0,60 formato A3 (rif.to: delibera di G.C. N&deg; 297 del 12/12/2001) da versare direttamente c/o la segreteria dello sportello Unico del Territorio (DA VERSARE SOLO IN CASO DI CONSEGNA COPIE CARTACEE).</li> </ul> <p style="text-align:justify">Per quanto riguarda la richiesta di copie di documenti riferiti a pratiche ancora in itinere &egrave; CONSENTITA LA SOLA VISIONE fino al completamento dell&#39;istruttoria in corso.</p> <p style="text-align:justify">Se l&#39;istanza &egrave; presentata dal confinante, sar&agrave; attivata la comunicazione al controinteressato.</p> <p><strong>Documenti necessari per la compilazione</strong>:</p> <ul> <li>Copia del documento di identit&agrave; del sottoscrittore</li> <li>Planimetria dell&rsquo;estratto di Mappa Catastale contenente l&rsquo;indicazione del Foglio, Mappale e Subalterno del sito di ricerca o, in alternativa, esatta descrizione del luogo (localit&agrave;, via e numero civico) con individuazione in cartografia tipo stradario o similare</li> <li>Copia rogito/Atto Notarile/Visura storica con nominativi dei proprietari che si sono succeduti</li> <li>Ricevuta di pagamento diritti di segreteria pari ad &euro; 50,00 &ndash; vedi delibera di G.C. n&deg;249 del 26/11/2021</li> <li>Atto di delega, in caso di compilazione delegata</li> </ul> <p>Formati accettati: pdf, png, jpeg, jpg - Dimensione massima per singolo allegato: 5MB</p>